In due giorni mi sono passate per la testa le cose più banali e scontate, poi quelle troppo serie e impegnative..alla fine credendo che tre teste sono meglio di una io e le mie sfigatissime compagne d'avventura ci siamo messe a pensare insieme a qualcosa..in fondo alla giornata siamo arrivate soltanto alla conclusione che un giorno dovremmo andare allo zoo di Pistoia, fare delle foto e metterle sul blog..e questa non era esattamente l'ispirazione folgorante che stavo aspettando!
In realtà la vera idea originale è saltata fuori ieri sera, mentre i miei coinquilini mi guardavano cucinare una delle mie(ormai famose per la loro tristezza) cene..e allora abbiamo cominciato a immaginare un mio blog con "le ricette dello studente fuori sede".
Ora, visto che finora non ho detto niente se non che sono una persona senza idee, e visto so di poter essere finalmente utile condividendo le mie fantastiche ricette con il mondo, vi propongo (non si sa a chi di preciso poi) la mia cena di stasera:
insalata e mozzarella
difficoltà: *
tristezza: * * * * * * *
procedimento: aprire mozzarella e insalata (ovviamente di quelle confezionate, perché siamo studenti di medicina e non abbiamo certo tempo di metterci a lavare l'insalata), versare in un piatto e condire.
Per essere una persona seria fino in fondo dedico questa ricetta alla mia amica Giulia, la cui vena culinaria è spiccata quasi quanto la mia!
ommiodio silvia sono commossa, e non soltanto per la dedica tanto inaspettata quanto gradita, ma perchè finalmente vedo una luce alla fine del tunnel...
RispondiEliminanegli ultimi due giorni ho mangiato a pranzo e cena panbauletto e salsa rosa.. poi oggi mi sono accorta che la salsa rosa era finita e sono quasi entrata in crisi!
se riuscirò a non morire d'inedia grazie a te e al tuo blog non solo ti sarò debitrice per la vita, ma probabilmente lo sarà anche la mia (preoccupata) mamma :)
xD dille di non preoccuparsi! ci pensiamo io e la mensa a garantirti una corretta alimentazione(oddio forse non siamo poi così rassicuranti io e la mensa O.o)!
RispondiEliminaIn più ti posso garantire delle VERE ricette per i dolci( anche se sono leggermente più inutili e legati alla nostra sopravvivenza!)
dolci che non siano merendine con un tasso di conservanti da far rabbrividire perfino il mio stomaco? scherzi?
RispondiEliminaOMG!!!
:)
le famose merendine della giulia! mi sono arrivati i racconti di quelle merendine prima ancora di conoscerti XD
RispondiEliminaSfigata-1 presente!
RispondiEliminama sbaglio o il titolo del blog c'entra qualcosa con la canzone di "dolce creamy"? (ditemi che non l'ho notato solo io... altrimenti è un chiaro indizio che inizio ad avere seri problemi mentali...)
RispondiEliminaè lei! è creamy! un so perchè è sempre la prima parola che mi viene in mente(forse questo è indice di gravi problemi mentali).. e ieri l'ho messo come titolo provvisorio
RispondiEliminaChe meraviglia le invenzioni culinarie dei fuori sede...*-* come vi capisco!XD
RispondiEliminaMitico, ruberò qualche ricetta :)
RispondiEliminaComunque le mie sono ancora peggio (l'insalata è laboriosa, dura troppo poco in frigo), viva i surgelati!
E la pastasciutta coi sughi pronti! yo
Vogliamo la torta di riso!
RispondiElimina