giovedì 13 ottobre 2011

Bottoni

 sabato scorso era il compleanno di una delle mie migliori amiche. Io sono una grande sostenitrice dei regali fatti a mano, quindi le ho fatto un braccialetto usando dei vecchi bottoni che avevo in casa. Se avete un po' di pazienza e avete voglia di provare qui metto alcune foto che mostrano il procedimento: Ho usato semplicemente del fil di ferro e dei bottoni! basta scegliere l'accostamento, far passare il filo dai vari bottoni dandogli l'orientamento che preferiamo, e avanti così fino ad avere la lunghezza giusta. per la chiusura io ho usato quella di una vecchia collana e l'ho fissata alle due estremità usando ancora il fil di ferro. Io amo ricevere regali dietro ai quali so che c'è un pensiero, il tempo, l'impegno dell'altra persona! Purtroppo non ho una foto della faccia della mia amica quando l'ha visto ma vi assicuro che è stata veramente felice..                                     e vedere lei così mi ha ripagata di tutta la fatica del pomeriggio :)




Nessun commento:

Posta un commento